09 th July 2012 - 17:54 (+1h GMT*)

Attivitą e Campionato Nazionale


Egregi J80isti

siamo ormai in pieno estate, ma prima che vi dedichiate alle ferie, voglio ricordarvi il fine estate che vi stiamo preparando nel Tigullio:

- sabato 15 settembre, LNI Sestri Levante, CoppadeiNesci, regata costiera, solo 2 di equipaggio (no gennaker), classe libera con compensi in partenza (partenze scaglionate) e arrivo in tempo reale. 70 barche nelle ultime 2 edizioni.....un J80 nei primi 5 all'ultima..... Sabato sera grande cena offerta sul mare di Sestri Levante dalla Lega Navale ed i suoi sponsor, e sorteggio di un veicolo elettrico Renault!!! ...il tutto con l'organizzazione della veleria Di-Tech.

- sabato e domenica 29-30 settembre, YC Chiavari, Coppa Dallorso, percorso Chiavari-Portovenere e Portovenere-Chiavari, in classe libera in equipaggio, 30x2 miglia nautiche, grande sabato sera a Portovenere e ....l'anno scorso ha vinto un J80 su 50 barche!!

- sabato 20 Ottobre, YC Chiavari, Regata Sociale Open, in classe libera in equipaggio, .....tanto per scaldare gli equipaggi per il weekend successivo......!!

 

- venerdi - domenica 26 - 28 ottobre, LNI Sestri Levante, CAMPIONATO NAZIONALE J80 2012!!!!

Organizzato dalla Lega Navale, tra la Baia delle Favole e la Baia del Silenzio, tante regate, focaccia, cena conviviale e una location splendida!

Sarà un campionato combattuto come sempre, in monotipia ovviamente, ma sicuramente divertente e corso tra amici che non mancano di fare il massimo per mettere la prua davanti all'avversario!!!

....e se ancora non vi è passata la voglia....l'11 Novembre comincia il Campionato Invernale del Tigullio!!!

Come potete vedere il calendario è stato studiato per permettere a chi viene da fuori di potersi godere più eventi in un breve periodo, potendosi cimentare sia in monotipia (il Campionato), sia in libera, in solo due di equipaggio oppure al gran completo.

Comunicandoci in fretta la vostra intenzione di partecipare, potremo attivarci per trovare soluzioni di ormeggio/tenuta delle imbarcazioni e agevolazioni alla partecipazione che la Classe valuterà per rendere massima la partecipazione agli eventi ed in particolare al Campionato Nazionale.

Fatevi sentire e .....preparate le barche!


Condividi su:
 

Sideranet.it